A casa fa tutto papà31 min
In Europa la parità genitoriale è ancora lontana dall’essere una realtà, ma una nuova generazione di papà desidera impegnarsi maggiormente nell’educazione dei propri figli. Jonas Kozi, per esempio, ha lasciato il lavoro per prendersi cura delle sue figlie, adottando un modello familiare radicalmente diverso da quello della sua infanzia.