La canapa, fibra virtuosa30 min
In Sassonia, l’agricoltore Schönleber vuole coltivare la canapa, una fibra naturale estremamente versatile, utile ben oltre il settore tessile. Ma le conoscenze sulla sua coltivazione, tramandate per secoli in Germania e in Europa, sono andate perdute: riuscirà a reintrodurre questa coltura?