Diventare medico? L'opzione rumena31 min
Ogni anno, 5.000 studenti francesi lasciano l’Esagono per studiare medicina all’estero. Oltre la metà sceglie la Romania, attratta da un sistema senza numero chiuso né concorsi, con corsi in francese e accessibili su dossier. Qui trovano una seconda possibilità, dopo essere stati rifiutati all’esame di ingresso a medicina in Francia, per realizzare il loro sogno: diventare medici.