La trappola dei Loverboy31 min
In Francia, quasi 20.000 adolescenti sarebbero sotto l’influenza di sfruttatori, talvolta appena più grandi di loro. Con un’apparenza affascinante e un comportamento persuasivo, questi giovani uomini, talvolta chiamati “loverboy” perché si fanno passare per partner sentimentali, usano la manipolazione affettiva come strumento di controllo, costringendo le loro compagne alla prostituzione.