Aiutare gli uomini ad elaborare il lutto31 min
Nonostante diversi tabù e stereotipi di genere appartengano ormai al passato, molti esponenti del cosiddetto “sesso forte” provano ancora vergogna nel manifestare stati d'animo di tristezza e dolore, con conseguenze sulla loro salute fisica e mentale. Tutto questo deve cambiare, sostengono gli esperti, che utilizzano metodi sorprendenti per... Insegnare agli uomini a piangere.