Unhappy
Siamo più felici quando viviamo in modo sano? O è piuttosto il contrario: la felicità rende sani? Per scoprirlo, Ronja von Rönne incontra il biohacker Andreas Breitfeld. Tra bagni di ghiaccio, saune e camere di ossigeno, le spiega come ottenere il meglio dal suo corpo.