Come si diventa popolari?25 min
Al pari del cibo o della sessualità, sentirsi apprezzati fa parte dei nostri "bisogni" primari: aspiriamo a essere amati, spesso persino adorati. Ma perché è così, e perché non è lo stesso per tutti? È davvero positivo essere popolari?