L'IA può manipolare le nostre emozioni?27 min
Le emozioni sono profondamente umane – o almeno così sperano in molti. Oggi l'intelligenza artificiale è in grado di interpretarle e di adattarsi alle loro molteplici sfumature. Se l'IA sa già gestire così bene le emozioni, cosa le impedirà di manipolarle? O addirittura di controllarle?