Kids - L'amicizia è importanteDomande scomodissime
Il mondo del lavoro è in subbuglio. Uno studio del World Economic Forum rivela che entro il 2025 si prevede che più compiti saranno svolti da robot e intelligenza artificiale che da esseri umani. La conseguenza sarà la perdita di milioni di posti di lavoro?