Il Digitale e Noi
Insieme al Covid-19 e alla campagna di vaccinazione su larga scala, le nanoparticelle sono diventate uno degli argomenti preferiti dai teorici della cospirazione. Cerchiamo di capire simili pregiudizi legati a qualcosa di impercettibile per l'essere umano, e i complottismi che ne derivano.