Sources
Telecamere ad alta definizione, software di riconoscimento facciale, centrali di videosorveglianza all’avanguardia: il magazine “Sources” di ARTE.tv rivela come alcune aziende occidentali aiutino il regime autoritario del Kazakistan a costruire e mantenere un sistema di sorveglianza di massa degno di una distopia.