Psycho
Il burn-out riguarda un numero crescente di persone. Come Sarah, molti si dedicano completamente al lavoro fino al momento in cui tutto crolla. Per la ricercatrice Magdalena Wekenborg non si tratta di una moda, ma della pericolosa conseguenza di condizioni di lavoro nocive. Una forma di esaurimento che incide profondamente sulla vita quotidiana.