Psycho
I disturbi ossessivo-compulsivi si manifestano con pensieri intrusivi che generano forte ansia, spesso attenuata attraverso comportamenti ripetitivi, irrazionali e difficili da controllare. Sarah e Raphael raccontano le loro ossessioni, legate al timore di contaminazione e al bisogno di pulizia, e il percorso che li ha aiutati a gestirle.