Psycho
Chi subisce mobbing non soffre solo durante le vessazioni: spesso le ripercussioni psicologiche durano nel tempo. È il caso di Maxime, che racconta come questa esperienza abbia inciso su ogni aspetto della sua vita. A parlare è anche David, che si è reso responsabile in passato di comportamenti di mobbing e oggi riconosce di aver agito per sentirsi parte di un gruppo.