Psycho
La schizofrenia è forse il disturbo psichico più stigmatizzato: le persone schizofreniche vengono spesso considerate strane o addirittura pericolose. Quando arriva la diagnosi, non è raro che gli amici si allontanino. Eppure, con una presa in carico adeguata, molti pazienti possono raggiungere una remissione duratura.