Kids
È difficile comprendere cosa spinga un bambino a fare del bullismo nei confronti di un altro. La pervasività dei social media fa ormai sì che la prepotenza dilaghi persino nella vita privata delle vittime, oltre i confini scolastici. Alcuni adolescenti parlano di questa piaga, e un team di specialisti spiega come combatterla.