Il Digitale e Noi - Schiavi delle recensioniJames Webb: alla ricerca di un Pianeta Terra 2
In un solo anno di attività, il telescopio spaziale James Webb ha rivoluzionato il modo di osservare l'universo. Immagini di protostelle, nascita di galassie, informazioni senza precedenti sugli eso-pianeti: i dati raccolti alimenteranno la ricerca astronomica per molti anni a venire.