Il Digitale e Noi
Nel 2016 rimanemmo inorriditi di fronte alla distopica serie "Black Mirror", in cui le persone passano il tempo a recensirsi a vicenda. Oggi sembra perfettamente naturale valutare un rider o un AirBnB: analizziamo questa tendenza al rating sistematico di beni e persone.