Il Digitale e Noi
Un traliccio di 240 metri, vecchio di 70 anni, venduto all'asta per... 5 milioni di euro. È una storia sulla corsa alla velocità e al progresso, fatta di cavi, onde, altezza e velocità: quella del trading ad alta frequenza.