Calais-Gran Bretagna: la traversata dei migranti25 min
È un fenomeno tragicamente nuovo e giocoforza, finora, poco conosciuto e dibattuto: la migrazione "di ritorno". I rifugiati che hanno attraversato la Manica illegalmente, correndo ogni tipo di rischio (e pagando migliaia di euro) per raggiungere la sponda britannica, ora vogliono tornare in Francia, a Calais.