Il Digitale e Noi
In questo episodio, si vedrà come i professionisti dell'analisi dei dati "sezionano" le prestazioni sportive, allo scopo di migliorarle. Statistiche sofisticate trasformano i giocatori in una massa di dati: una disumanizzazione che non è priva di conseguenze per il gioco... e per lo spettacolo.