Ci stanno "rubando" lo Spazio?
Viaggiare nello spazio non è mai stato così facile, e le risorse del nostro sistema solare solleticano le ambizioni di mezzo mondo. Al tempo stesso, le regole della "giurisdizione" spaziale e dunque la regolamentazione di questa moderna 'corsa all'oro' risultano ancora opache...