Cosa si nasconde dietro gli UFO?29 min
Dovremmo prendere un po’ più sul serio l’esistenza degli UFO? Per molto tempo i dischi volanti hanno interessato soprattutto gli appassionati di fantascienza. Ora, però, alcuni ricercatori stanno studiando con il massimo rigore i cosiddetti “incontri del terzo tipo”. Siamo forse vicini a una scoperta straordinaria?