Dietro le immagini - Eclissi: la magia dell’oscuramentoCaso Epstein
Come ha potuto Jeffrey Epstein, un insegnante di matematica, accumulare una fortuna così ingente, tessere una rete di influenze così vasta e abusare sessualmente di centinaia di giovani donne, alcune delle quali minorenni, per così tanto tempo senza essere mai perseguito dalla legge?