La crittografia (1/6) - Alle origini dei Bitcoin: il mistero SatoshiPlastica e vita marina
La plastica presente nei mari e negli oceani è colonizzata da innumerevoli organismi viventi, più o meno visibili a occhio nudo. Seguendo il lavoro dei ricercatori, questo documentario fa il punto sulle conoscenze attuali e sulle scoperte più recenti in materia.