Gli alieni ci somigliano?30 min
Per molti scienziati, la comparsa di organismi viventi da altre parti dell'universo è solo questione di tempo. Ma la maggior parte di questi prevede una forma unicellulare, alla stregua dei batteri. Il nostro pianeta potrebbe essere dunque un'eccezione? L'evoluzione umana è frutto del caso?