Siamo soli nell'universo?32 min
L'Universo è immenso, così grande da sfidare la nostra immaginazione; e soprattutto, da trovare inconcepibile che non vi siano altre forme di vita al di là della Terra. Ma qual è la probabilità che esistano degli extraterrestri? La loro eventuale esistenza dovrebbe costringerci a "ripensare" il nostro ruolo nel cosmo?