Domande scomodissime
Cioccolato equo a un euro, jeans ecologici a un prezzo stracciato, caffè equo, biologico ed economico: i discount e le catene di moda hanno recentemente lanciato la necessità di salvare il mondo dietro ai loro clienti. È tutto solo greenwashing e apparenza? O l'ecologia ora è a portata di tutti?