La crisi idrica a Malta30 min
Malta è il Paese più arido d'Europa e sull'isola c'è una grave carenza di risorse idriche. Mentre il flusso di turisti continua a crescere e la popolazione ad aumentare, l'acqua disponibile è sempre meno e a farne le spese è soprattutto la produzione agricola locale. Il Paese si trova ormai di fronte a un bivio: come potrà garantire risorse idriche sufficienti in futuro?