Politica e società
La Slovenia è diventata il campione europeo dell'apicoltura: un abitante su 200 è impegnato nel settore.
Un tempo confinati nelle foreste meridionali, i cinghiali stanno ormai proliferando anche nel resto del Belgio.
Nel Paese più arido d'Europa il consumo idrico è in aumento, ma le riserve d'acqua scarseggiano. Cosa si può fare?