Bulgaria: il super prof di fisica31 min
Grazie alla sua reputazione di scopritore di premi Nobel, il pensionato bulgaro Teodosi Teodosiev è senza dubbio uno dei migliori professori di fisica al mondo. Per lui non c'è scienza senza coscienza: essere un buon insegnante significa entrare nell'anima degli studenti.