Parlamento europeo: le navette tra Bruxelles e Strasburgo31 min
Una volta al mese, l’intero Parlamento europeo si trasferisce. 720 deputati, insieme a migliaia di collaboratori e collaboratrici, percorrono i circa 400 chilometri che separano Bruxelles da Strasburgo, per poi fare il viaggio inverso quattro giorni dopo.