Brasile: da Bolsonaro a Lula
Nonostante gli sforzi dei sostenitori Brexit per promuovere una “Global Britain” incentrata sul Commonwealth, Bruxelles, Parigi e Berlino restano attori chiave per Londra. Tra accordi commerciali e partenariati diplomatici, il legame tra il Regno Unito e il continente rimane solido.