RDC-Ruanda: guerra senza fine?13 min
In Africa, nella regione del lago Kivu, uno dei grandi laghi del continente, al confine tra il Ruanda e la Repubblica Democratica del Congo, la guerra continua nonostante siano trascorsi più di trent’anni dal genocidio dei Tutsi perpetrato dagli Hutu ruandesi.