Le giovani reclute dell'esercito europeo30 min
In un contesto di tensioni geopolitiche crescenti, diversi Paesi europei stanno cercando di potenziare i propri effettivi militari, talvolta con modalità inedite. Francia e Germania puntano sui giovani con programmi di avvicinamento al mondo militare, mentre la Lettonia ha introdotto corsi di educazione militare nelle scuole.