Crazy borders
Uno Stato dell'Unione europea può vietare alle donne di accedere al suo territorio? Questo è il caso della Repubblica monastica del Monte Athos, che non è proprio in Grecia, né completamente nel 21° secolo. Una penisola senza tempo, monaci, tesori, spie, estintori, polli... ma niente donne. Ecco, è proprio una cosa da pazzi.