Kazakistan: saluti da Bajkonur25 min
Testimone dei momenti di gloria dell'avventura spaziale sovietica, il sito di Bajkonur è in declino. Nel cosmodromo più grande del mondo, solo tre piattaforme di lancio su dieci sono ancora operative. Mosca, che ha in affitto il sito fino al 2050, ha previsto di trasferire le proprie attività spaziali nella base di Vostochny, in Siberia.