Kids - L'amicizia è importanteDomande scomodissime
L'ingegneria genetica sta facendo grandi progressi: il cosiddetto metodo CRISPR-Cas9 consente di modificare il genoma in modo più semplice e preciso che mai. Il processo biologico molecolare è stato a lungo utilizzato nell'allevamento di piante e animali. Ma possiamo cambiare anche il genoma umano? Quali conseguenze ha questo per la nostra società?