Disponibile fino al 28 maggio 2026 22:11
Si tratta di un progetto altamente simbolico per Roma: una nuova linea del tram dovrebbe presto essere in funzione. Tuttavia, la costruzione è appena iniziata, anche se i fondi europei utilizzati per finanziare il progetto devono essere spesi in 12 mesi. L'UE ha promesso all'Italia 194,4 miliardi di euro in sovvenzioni e prestiti, ma il Bel Paese sta lottando per rispettare le scadenze. Rischia ora di perdere i fondi europei.