"Effetto Bilbao"27 min
Non c'è città degna di questo nome che non sia ornata di edifici spettacolari, tra architetture vertiginose e palazzi d'autore. Sale da concerto iconiche, musei e teatri dell'Opera sono progettati da una cerchia di architetti noti in tutto il mondo per attrarre turisti, creare posti di lavoro e guidare processi di riqualificazione urbana. Tutto questo viene chiamato "effetto Bilbao".