Si prega di non toccare!
Probabilmente ispirato alla "Gioconda" di Leonardo da Vinci, l'artista italiano Raffaello Sanzio dipinge questo ritratto a mezzo busto di una giovane donna che tiene tra le mani... un unicorno!