Nick Cave
Volto austero, sguardo corvino, psiche tormentata... A prima vista, Nick Cave ha tutti i tratti di un eroe gotico. Tuttavia, il rapporto tra il re della musica underground e il mondo delle tenebre è...complicato. Un odi et amo che ha molto a che fare con il bisogno di fare soldi.