Aby Coulibaly
Tra neo-soul, R&B e influenze pop, Aby Coulibaly sviluppa un universo intimo alimentato dalle sue radici e dal suo quotidiano. Un percorso indipendente e sincero che, dopo l’Irlanda, arriva a far vibrare il festival Europavox.