Eurosonic Noorderslag 2026
La techno “organica” dei Klangphonics, dal sud della Germania ai palchi più grandi di tutta l’Europa.
Per la sua 60ª edizione, il Montreux Jazz Festival presenta un’esibizione dal vivo d’eccezione con Selah Sue & The Gallands.