Raye & Guests - Montreux Jazz Festival 2026Selah Sue and the Gallands
In occasione della sua 60ª edizione, il Montreux Jazz Festival e Because Music presentano una sessione live d’eccezione. Selah Sue & The Gallands abbandonano i palchi tradizionali per esibirsi all’aperto, sulle rive del Lago Lemano. Una performance autentica, dedicata all’album "Movin’", in cui la musica si fonde con uno scenario mozzafiato.