Stef Mendesidis
Dopo aver pubblicato musica per Klockworks, ARTS e R&S Records, Stef Mendesidis è diventato un dj di fama mondiale. Il suo sound è in perfetto equilibrio tra distorsioni, groove e tappeti di synth, una combinazione che dà vita a set davvero energici. Il 2025 è l’anno del suo debutto allo Stone Techno, uno dei momenti più attesi da tutto il pubblico del festival!