Ben Klock
Resident DJ del Berghain, Ben Klock è uno dei simboli della scena techno berlinese. Il suo sound è leggendario e ha influenzato un’intera generazione di raver. Lo ascoltiamo live sul palco dello Stone Techno 2025, dove porta un set ricco di bassi profondi e groove ipnotici.