David Vunk
Nato e cresciuto a Rotterdam, nel corso dei suoi 25 anni di carriera David Funk è diventato una figura chiave della scena techno della città. Merito dell’energia straordinaria dei suoi set, tra acid, techno, electro e italo disco, e della sua capacità di adattarsi a tutti i palchi, dai grandi festival ai club underground.