Viniloteca: Denzel Curry13 min
Denzel Curry è una delle figure più radicali del rap americano. Nella sua collezione di vinili, i Wu-Tang Clan convivono con i Bad Brains, D’Angelo è in prima fila con i Nirvana e 2Pac dialoga con i Rage Against the Machine. Un mix di hip-hop, punk e soul, dove l'energia musicale e lo stile sono strettamente legati.