Ben Sims B2B Oscar Mulero
Il britannico Ben Sims è uno dei DJ più talentuosi della techno, con 25 anni di carriera all'attivo; impregnato di funk, groove ed electro, è sempre desideroso di amalgamare il suo stile. Allo Stone Techno 2022 si presenta con lo spagnolo Oscar Mulero, la cui influenza sull'elettronica iberica è stata più che significativa: dagli anni 2000, le sue produzioni hanno ispirato l'intera scena internazionale.